Per il secondo anno consecutivo il Mapei Day di Bormio è partner di Retedeldono, una piattaforma web per la raccolta di donazioni on line a favore di progetti ideati e gestiti da organizzazioni senza scopo di lucro (ONP)
Le ONP possono promuovere i loro progetti iscrivendosi direttamente sul portale www.retedeldono.it e farli conoscere a una vasta platea di persone. I donatori – che accederanno direttamente al sito e faranno donazioni on line – potranno esprimere la loro preferenza per un qualsiasi progetto e sostenerlo economicamente. Il grafico sottostante spiega in maniera chiara il funzionamento della donazione.
Mapei utilizza il richiamo dell’evento di Bormio, noto a livello internazionale, per raccogliere una sfida ancora più importante: una raccolta fondi a favore di quattro ONP: Archè, Exodus, Piccola Opera e UNA. Il filo comune che lega i progetti proposti dalle quattro associazioni è il sostegno ai giovani, per garantire loro un futuro sereno e migliore.
Per effettuare anche voi la vostra donazione andate direttamente alla pagina del Mapei Day. Avete tempo fino al primo settembre 2013.
0 comments