Nell’attesa che aprano gli impianti per sciare a Bormio – il 30 si avvicina, avete già preparato l’attrezzatura? – siamo felici di dire che anche quest’anno la Magnifica Terra andrà sulla televisione nazionale e, più precisamente, su Canale 5.
Settimana scorsa sono avvenute le riprese del noto format televisivo Paperissima Sprint che ha visto la collaborazione dell’Azienda Turistica e di molti operatori che hanno supportato l’iniziativa con entusiasmo e gioia. La bellissima presentatrice brasiliana Juliana Moreira e il Gabibbo – il pupazzo più celebre della TV italiana – hanno girato tutte le scene in esterna sulla neve di Bormio.
Paperissima Sprint è la versione domenicale del celebre programma di Canale 5 che vede personaggi più o meno celebri ripresi mentre effettuano le cosiddette “papere”, figure barbine di fronte ad altre persone. Il programma andrà in onda tutte le domeniche dopo la versione serale del TG5 fino al 24 gennaio 2014.
Le persone che passeranno il fine settimana a sciare a Bormio, o magari a riposare nelle fantastiche Terme di Bormio, potranno ritrovare gli stessi panorami la domenica sera, facendosi quattro risate con il simpatico programma di Canale 5.
(credit photo Juri Baruffaldi)
0 comments