Continua la serie di eventi organizzati da Celso Sport, il negozio di articoli sportivi storico di Bormio. Dopo aver presentato gli scarponi con sistema Vacuum Fit della Fischer, alla presenza degli esperti dell’azienda austriaca, ora è il turno di una linea di prodotti più giovanile: APO.
L’evento, che inizierà alle ore 18.00, vedrà i rappresentanti della casa svizzera presentare i nuovi prodotti della collezione 2013/14. Non solo sci da freestyle ma anche la nuovissima linea di snowboard.
APO, che sponsorizza una ventina di atleti e freestyler noti a livello internazionale, è un’azienda che produce abbigliamento dai colori accesi e dalle linee moderne, perfetta per tutti gli amanti del divertimento.
Per i partecipanti all’evento di Bormio ci dovrebbero essere anche delle gradite sorprese. Oltre ai classici gadget, potrebbe essere presente – se gli impegni glielo consentiranno – la freestyler italiana Giorgia Bertoncini, una delle atlete che gareggia sponsorizzata dalla APO.
La ragazza bergamasca – che è nel giro delle nazionali azzurre dal 2008 – coi suoi diciannove anni rischia di essere la più giovane atleta italiana che parteciperà ai Giochi Olimpici di Sochi 2014.
Dopo una bella giornata di sci a Bormio non dimenticate l’Apo-aperitivo di Celso Sport. L’appuntamento è per sabato 21 dicembre 2013 dalle ore 18 in avanti.
0 comments