Bormio Terme, lavori di manutenzione in vista.

terme-di-bormio-inverno

Come ampiamente previsto, sin dall’assemblea di fine Aprile, il centro termale di Bormio Terme andrà in vacanza “attiva”.

A partire da lunedì 12 maggio 2014, e per le prossime tre settimane, il centro termale sarà chiuso al pubblico. Durante questo periodo verranno effettuati dei lavori di manutenzione ordinaria e delle strutture che serviranno a rendere ancora più speciale la permanenza nel centro termale di Bormio.

rituale aufguss Bormio Terme

Durante queste tre settimane, come dichiarato ad Alta Rezia News, verranno anche definiti i piano di marketing e le offerte per la prossima stagione, con l’obiettivo – secondo le parole del presidente Fuchs – di “accrescere e migliorare la conoscenza della struttura in particolare da parte della realtà locale; è il punto di partenza per incrementare le presenze, ma anche per far crescere un sentimento di condivisione e partecipazione da parte di tutti verso una realtà che è strategica per l’economia turistica del bormiese”.

Il centro termale di Bormio Terme riaprirà a partire dal primo giorno di giugno. Per ulteriori informazioni si può contattare direttamente il centro termale di Bormio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *