L’ennesima prova che Bormio e l’Alta Valtellina sono uno dei posti migliori per passare le proprie ferie estive viene dalla fiducia con cui marchi internazionali investono sul territorio.
Il BMW Active Summer Tour è un evento che stato organizzato solo in quattro località in tutta la penisola italiana, due località marine e due montane. Vicino al mare i dirigenti della casa bavarese hanno scelto Marina di Pietrasanta e Trani. Per la montagna il QC Center di Pré-Saint-Didier(Ao) e le Terme di Bagni Nuovi a Bormio. Proprio sul territorio valtellinese il BMW Active Summer Tour è presente dal 7 al 17 agosto 2014.
Gli eventi del BMW Active Summer Tour sono calibrati sul territorio. Tutti gli amanti delle quattro ruote tedesche potranno approfittare per fare dei test drive con la nuova BMW Serie 2 Active Tourer. I testi si svolgeranno tutti i giorni, dalle ore 9.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 20.00.
Oltre alle prove della macchina, gli organizzatori hanno istituito delle gite in mountain bike e dei trekking per gli appassionati, calibrati sul territorio valtellinese. Le uscite saranno fatte con la presenza di guide esperte e “Packed Lunch”.
Le ultime due uscite del BMW Active Summer Tour saranno molto interessanti. Giovedì 14 agosto ci si dirigerà verso il ghiacciaio dei Forni, alla scoperta delle “Montagne gelate”. Sabato 16 agosto si andrà a cercare “Frammenti di passato” sul Monte Scorluzzo, alla scoperta dei sentieri della Prima Guerra Mondiale.
Per iscriversi alle gite o prenotare un test drive potete chiamare direttamente il numero di telefono 366.22.47.346. La prenotazione ai test drive non è indispensabile. Volendo ci si può iscrivere anche on line – direttamente sul sito della BMW – a questo indirizzo.
0 comments