Non sapete dove passare il ferragosto? Bormio può offrirvi numerosi eventi e iniziative, per grandi e piccini.
Per i bimbi gli eventi partono già oggi, con il gruppo Animando. Puffi, baby dance e super merenda direttamente al mini club di Bormio, dalle ore 15.00 alle ore 18.00. I bimbi non iscritti dovranno pagare una quota di 10 euro.
Il gruppo Musicarte invece organizzerà uno spettacolo divertente al Pentagono 2.0, dalle ore 16.00 in avanti, e il nostro amico Andrea Anzani metterà in scena “La Bella e la Bestia” al Teatro di burattini in Piazza del Kuerc (h. 17.00/21.00).
A Cepina si fà festa per tutto Ferragosto. Si inizia il mattino con il Ferragosto Cepinasco. Mercatino dell’antiquariato e Santa Messa tutti insieme. Dopo una gustosa pizzocherata il microfono passerà a Paolo Facci, per un divertente intrattenimento musicale. I bambini avranno a disposizione dei gonfiabili e, dopo la classica pesca di beneficenza, la giornata si concluderà con una bella serata danzante.
A Valdidentro, località Semogo, potrete trovare un programma simile: pranzo, cena e tanta buona musica con l’orchestra La Nuova Realtà.
La musica sarà protagonista anche a Bormio, grazie a Marco Colturi in Piazzetta La Contea, e con Luca Spignorini, presso il campo sportivo di Isolaccia.
Gli amanti del trekking potranno iscriversi a una bella passeggiata presso il lago della Manzina, con partenza alle ore 8.30 dal Consorzio Tourisport di Santa Caterina Valfurva. Informazioni allo 0342.93.55.44. I più religiosi potranno poi concludere la serata con la Santa processione che partirà dalla Chiesa Parrocchiale alle ore 21.00.
0 comments