Oggi Bormio è aperta a tutti gli appassionati che non si vogliono far mancare un buon bicchierino. La Serata dei vini offrirà a turisti e bormini la possibilità di assaggiare ottimo vino locale, prodotto in Alta Valtellina.
L’inizio della Serata dei vini è fissato per le ore 18.00. Tutti i partecipanti, al modico costo di 12.00 euro a testa, potranno approfittare dell’apertura delle corti nel centro storico di Bormio – via De Simoni, Piazza del Kuerc e reparto Dossorovina – per bere vino di grande qualità.
Una delle caratteristiche che rendono interessante la Serata dei vini è l’ampia possibilità di scelta. Saranno ben ventidue le case vinicole che parteciperanno alla manifestazione. Ogni partecipante potrà degustare quattordici assaggi, tre liquori o grappe e il succo di mela. Il pass per partecipare si potrà acquistare, dalle ore 18.00 in avanti, presso i banchetti di Piazza del Kuerc e di via Roma, angolo via Trento.
La serata dei vini è parte della manifestazione “Tradizioni e mestieri in piazza”, che porta nel centro storico di Bormio attività tradizionali e degustazioni di prodotti tipici valtellinesi.
Ulteriori informazioni si possono avere chiamando l’APT di Bormio al numero 0342.90.33.00.
0 comments