La voglia di sci aumenta e cresce sempre di più l’astinenza da “manto bianco”. Per rallegrarvi l’umore vi suggeriamo un paio di offerte assolutamente incredibili, grazie all’Hotel Vallechiara di Bormio.
Dal 29 novembre 2014 – giorno di apertura delle piste da sci – sino al 24 dicembre, se soggiornerete presso l’Hotel Vallechiara – pernottando almeno quattro nottii – lo Ski Pass nell’area sciistica di Bormio è gratuito!
Nel dettaglio le offerte sono queste:
– 4 notti in hotel + 3 gg skipass: euro 270
– 5 notti in hotel + 4 gg skipass: euro 330
– 6 notti in hotel + 5 gg skipass: euro 380
La sistemazione sarà in camera doppia standard – servizio di mezza pensione – con riduzione del 50% per i bambini sotto i 6 anni e del 20% per i ragazzi sotto i 12, entrambi non compiuti. È esclusa la tassa di soggiorno.
Se controlliamo le tariffe sul sito di Bormio Ski – in dicembre c’è la “Promo Start” – una famiglia composta da due genitori e un figlio sotto i 12 anni, ma maggiore di 6, andrebbe a risparmiare quasi 200 euro! 69 euro cadauno per gli adulti, 57,50 per il ragazzino. Il risparmio è calcolato sull’offerta più breve: 4 giorni di pernottamento, ski pass di tre giorni.
L’Hotel Vallechiara ha anche una proposta eccezionale per chi preferisse fare la settimana bianca a gennaio (dal 10 al 24 gennaio 2014). Prenotando una settimana – 7 giorni, 6 notti – con trattamento di mezza pensione, non solo si ha diritto alle offerte precedenti, ma si può approfittare anche dello sconto del 15% sull’ingresso a Bormio Terme. Tutto questo per soli 520 euro a testa (tariffa da adulto).
La famiglia presa precedentemente di esempio, se decidesse di fare la settimana bianca presso l’Hotel Vallechiara, risparmierebbe – solo di Ski Pass – oltre 400 euro!
L’Hotel Vallechiara è a Bormio, in zona Ciuk. Tre stelle, gestione familiare, offre ai propri ospiti la possibilità di imparare a sciare, o migliorare le proprie abilità, grazie alla collaborazione con la Scuola Sci Anzi.
Approfittate delle offerte dell’Hotel Vallechiara per passare delle giornate magnifiche sulle piste da sci di Bormio.
0 comments