Bormio. Teatro e altro nel fine settimana.

Teatro a Bormio

L’attesa sta finendo, penultimo fine settimana con le piste ancora chiuse… il conto alla rovescia per il 29 novembre si fa sempre più esile.

Stasera, alle ore 18.00, presso la Sala conferenze della Banca Popolare di Sondrio di parla di Redditometro. Soldi e tasse. L’argomento non è granché, ma informarsi è sempre utile. Potete leggere la notizia nel dettaglio a questo link.

scuola museo vallivo valfurva Bormio

Per i vostri figli, sabato pomeriggio, ci sarà la seconda parte di un evento che avevamo presentato un mese fa. Nel primo appuntamento si parlava della costruzione di una cartella del secolo scorso, domani invece insegneranno ai vostri bambini a scrivere con un calamaio, meravigliosa tradizione che ormai si è persa. Si inizia alle 14.30 presso il Museo Vallivo di Valfurva. Ricordiamo che l’iscrizione è obbligatoria chiamando il numero 0341.94.61.61.

Se sabato sera non sapete cosa fare, passatelo al teatro. Torna in scena lo spettacolo teatrale

“Ma per Amor… Delfina è la mamma di Bistolfa”, commedia brillante in dialetto locale e italiano messa in scena dalla compagnia Quo Vadis. L’appuntamento, dopo la tappa di Bormio del mese scorso, è a Valdidentro, presso il Centro Polifunzionale Rasin. Informazioni ulteriori potete leggerle qui.

Buon fine settimana a Bormio!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *