Coda? No grazie! Arriva Skifast a Bormio e Santa Caterina

skifast keyfast Bormio

Stufi delle annose code alle biglietterie? Con pochi euro in più potrete cavarvela in maniera veloce e sicura, acquistando la vostra tessera Skifast.

Skifast è un servizio attivo nelle principali località sciistiche italiane, comprese ovviamente Bormio e Santa Caterina Valfurva. Grazie a questa tessera – la Key Fast Card – potrete recarvi direttamente ai tornelli, senza fare noiose code in biglietteria.

Potete accedere a Skifast in maniera molto semplice. Create un account personalizzato sul sito www.skifast.eu e richiedete la vostra Key Fast Card. Una volta che l’avrete ottenuta, associando il numero della vostra carta di credito, potrete accedere direttamente agli impianti di risalita. Con Skifast non dovrete più preoccuparvi di offerte e promozioni: il sistema riconoscerà in automatico il primo e l’ultimo passaggio della giornata, addebitando allo sciatore la tariffa più conveniente.

Il costo del servizio di Skifast è di 15 euro, ed è valido dal 29 novembre al 12 aprile 2015. I possessori di questo servizio potranno anche godere di un ulteriore benefit a Bormio: lo sconto del 10% sugli acquisti in baita!

skifast bormio

I biglietti che è possibile acquistare a Bormio tramite Skifast sono i seguenti:

– Skipass a ore: 4 ore
– Skipass giorni consecutivi: da 1 a 7 giorni
– Corse singole: salita Bormio 2000, salita e discesa Bormio 2000
– Riduzioni per Junior e Senior

Ulteriori informazioni sul servizio le potrete trovare direttamente sul sito internet aziendale, che offre anche i servizi Artfast e Parkfast.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *