Quanto manca a Natale? Se facciamo la conta dei giorni… tantissimo! Ma quale maniera migliore di interrompere le continue richieste dei vostri insistenti figli se non quella di portarli da Babbo Natale?
Non potete andare in Finlandia? Non c’è problema, arriverà Babbo Natale a Bormio per voi, portato dai simpatici amici di Musicarte. Gli appuntamenti col simpatico nonnino rosso – Aspettando Natale – saranno due: uno lunedì 8 dicembre, l’altro mercoledì 24.
L’iniziativa è molto interessante e divertente. Lunedì i bambini potranno incontrare Babbo Natale a Bormio, in piazzetta San Vitale. Oltre alle tradizionali attività – la consegna della letterina e la foto di rito – ci saranno anche una simpatica “mamma Natale” – sui trampoli! – e un divertente elfo raccontastorie, che allieterà i piccoli presenti.
Il 24 dicembre, la Vigilia, tornerà Babbo Natale a Bormio, carico di doni! Contattando direttamente i ragazzi di Musicarte al numero 345.62.38.569 ci si può organizzare per consegnare i propri doni tramite Babbo Natale. Chiamate entro il 23 dicembre per saperne di più su questa simpatica iniziativa.
Il Natale a Bormio è sempre più vicino. Venite nella Magnifica Terra a passare le vostre festività natalizie. Anche Babbo Natale vi aspetta!
0 comments