Le giornate si allungano e a Bormio c’è ancora tanta neve… marzo è l’ultimo mese disponibile per passare una settimana bianca nella Magnifica Terra, visto che le piste chiuderanno con l’inizio di aprile. Perché non approfittare delle offerte sensazionali dell’Hotel Vallechiara, in zona Ciuk, per passare una settimana bianca fantastica sulla Ski Area di Bormio.
Le proposte sono due, una per un fantastico fine settimana e l’altra per una settimana bianca incantevole. Le coppie possono approfittare dell’offerta per il weekend del 13 marzo: due giornate in mezzapensione più un’entrata gratuita a Bormio Terme a soli 130 euro a persona.
Le famiglie hanno l’ultima chance di passare una settimana bianca in un posto meraviglioso scegliendo l’Hotel Vallechiara durante la settimana che va dal 21 al 28 marzo: 7 giorni in mezza pensione, 6 giorni di Ski Pass in omaggio presso la Ski Area di Bormio e un’entrata a Bormio Terme a soli 510 euro a persona.
Ricordiamo che l’Hotel Vallechiara è a conduzione familiare, gestito dalla famiglia Anzi. Gli ospiti potranno anche approfittare della Scuola Sci Anzi, fondata quarant’anni fa dal maestro Aldo Anzi, una delle più rinomate della contea di Bormio.
Informazioni ulteriori si possono reperire sul sito dell’Hotel Vallechiara o chiamando lo 0342.90.43.81
13/15 marzo 2015
– 2 giorni in mezza pensione
– 1 entrata a Bormio Terme
€ 130 a persona
settimana bianca a partire dal 21 marzo 2015
– 7 giorni in mezza pensione
– 6 giorni di Ski Pass Free nella Ski Area di Bormio
– 1 entrata a Bormio Terme
€ 510 a persona
0 comments