Sabato 14 marzo 2015 sarà l’ultima occasione, per turisti e bormini, di sciare in notturna a Bormio. Per l’occasione BormioSki e i maestri di sci di Bormio hanno preparato un paio di sorprese.
La prima sorpresa farà piacere non solo a quelli che sono habitué di Bormio e della sua Ski Area, ma a tutti gli amanti dello sci in Lombardia. I possessori di una tessera stagionale (Bormio, Bormio e valli, Alta Valtellina, Regionale Lombardia) potranno sciare gratis, senza scucire un solo euro! L’occasione adatta per sperimentare, per chi non lo facesse abitualmente, una bella sciata in notturna sulle meravigliose piste della Ski Area di Bormio.
La seconda sorpresa è invece dedicata a tutti gli amanti dello sci: i maestri di Bormio hanno organizzato uno show sulle piste per festeggiare l’ultima sciata in notturna a Bormio e salutare a modo loro tutti i turisti che anche quest’anno hanno riempito le piste.
Questo sarà solo un anticipo di quello che accadrà nelle settimane che ci dividono dalla fine reale della stagione. Ricordate “La Pozza dei Matt?” Beh, quest’anno torna… seguiteci su Bormio News per avere notizie e informazioni a riguardo!
Buona sciata in notturna a tutti sulla Stelvio e sulla Genziana, le piste di Bormio che saranno illuminate a giorno! Ricordatevi, apertura dalle ore 20.00 alle ore 23.00!
0 comments