Mancano solo una decina di giorni alla riapertura del passo dello Stelvio e questo vuol dire che la stagione delle due ruote sta per entrare realmente nel vivo.
Di biciclette e mountain bike parleremo più avanti, oggi ci concentriamo solamente sulle motociclette e l’Alta Valtellina, un rapporto intenso. Abbiamo già parlato del Passo dello Stelvio e della considerazione che gode la strada che ci arriva – una delle dieci più pericolose al mondo – e quindi oggi ci concentriamo su dove poter riposare le vostre stanche ossa, provate da tutte quelle curve.
L’Hotel Vallechiara è una sistemazione ideale per tutti i biker che arrivano in Alta Valtellina. Tralasciando le caratteristiche generali che contraddistinguono l’albergo – conduzione familiare, cucina valtellinese di alto livello, camere larghe e spaziose – ci sono almeno tre motivi per soggiornare all’Hotel Vallechiara.
Il primo motivo è la posizione dell’albergo. Essendo distante dal centro cittadino, ha la collocazione perfetta per rilassarsi: panoramico, zona tranquilla e lontana dal caos.
Il secondo motivo è l’ampio garage che è a disposizione di tutti i motociclisti. Non vorrete abbandonare la vostra moto fuori all’addiaccio, vero?
Il terzo motivo è che tutti, ma proprio tutti, i componenti della famiglia Anzi – quella che gestisce l’Hotel Vallechiara – sono appassionati biker. Sapranno consigliarvi i percorsi migliori e darvi le dritte giuste per dei tour motociclistici davvero mozzafiato!
A dimostrazione della passione e dell’amore per le motociclette, l’Hotel Vallechiara ha creato un’apposita offerta estiva – valida dal 10 giugno 2015 sino al 20 settembre – per tutti i biker che soggiorneranno nella struttura.
Prenotate il vostro soggiorno estivo all’Hotel Vallechiara, non rimarrete delusi.
0 comments