Ogni mercoledì e venerdì sera benessere e relax presso Bormio Terme
Cosa c’è di meglio che trascorrere a metà settimana una serata coccolati dalle acque termali di Bormio e rilassarsi dopo un’intensa giornata di lavoro?
Ogni mercoledì (e venerdì) fino alle 22.00 turisti e Valtellinesi possono recarsi a Bormio e trascorrere una serata di benessere e relax grazie all’apertura serale prolungata di Terme Bormio. L’appuntamento è presso lo stabilimento di Bormio Terme in Via Stelvio, 10 qua una piscina natatoria, piscine relax, acquafun, parco con vasche esterne termali e possibilità di cure mediche convenzionate vi aspettano. Per info e prenotazioni potete contattare direttamente lo stabilimento termale di Bormio allo 0342 901325 o scrivendo all’indirizzo mail info@bormioterme.it.
Quali sono i benefici delle terme e delle acque termali per l’organismo?
I centri termali in Italia sono moltissimi e tra questi anche quelli di Bormio, oltre agli storici Bagni Vecchi e Bagni Nuovi a Bormio è possibile recarsi anche a Bormio Terme, dove l’acqua che alimenta le sue vasche proviene dalla sorgente Cinglaccia, dove sgorga ad una temperatura oscillante tra i 37 ed i 40 gradi centigradi. I benefici dovuti ad una terapia termale o ad una giornata immersi nelle acque calde sono sicuramente innumerevoli sia per il corpo che per lo spirito.
Ecco i suoi principali benefici:
Cosa aspetti vieni a Bormio… le occasioni di Relax nella bellissima Location Valtellinesa sono innumerevoli e se vuoi rimanere a Bormio per più giorni approfitta dell’Hotel Vallechiara, consulta il sito da qua e contatta per prenotazioni e per scoprire tutte le offerte.
0 comments